giovedì 23 febbraio 2012

Un nuovo inizio? Chi ha detto reboot?

Ma Salvo, c'era proprio bisogno di un altro blog?
A ben pensarci in effetti no, ma sentivo di aver bisogno di uno spazio diverso rispetto all'altro mio blog, W@lly Said, in cui mettere suuna sorta di diario pubblico da
disegnatore (o presunto tale...).
I motivi sono fondamentalmente due. Il primo è che WS è diventato una cosa diversa da quello che era in origine. Era nato per essere appunto un diario ed una raccolta dei miei disegni ed è finito per essere una specie di spazio franco in cui parlare di tutto ma in cui, ahimè, i fumetti hanno finito per avere un ruolo marginale.
Punto secondo ho voluto inaugurare questo blog per raccontare online passo passo la mia nuova esperienza fumettistica ammerregana.
Eh si, lo annuncio pubblicamente: sto lavorando ad una Graphic novel con la Arcana comics scritta da Erik Hendrix. Se volete sapere qualcosa di più contattatemi pure in privato (parlo a te Mario, che ti do qualche anticipazione ;))

4 commenti:

  1. Caspita! Bella notizia. Sono curiosissimo di conoscerne (e vederne) gli sviluppi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Salvo, scusami se ti rispondo in ritardo, ma in questo periodo sono oberatissimo di lavoro (a casa...). Si cerca di sbarcare il lunario e si lavora anche la notte...
    Comunque ho dato un occhiata e le domande sono tante, ma sintetizzo:
    - come hai trovato collaborazione con Arcana e Erik? Li hai contattati tu, ti hanno chiesto loro, l'Arcangelo Gabriele ti è apparso in sogno e ti ha scelto?
    - cosa puoi dirmi di più sul progetto? Ti pagano (sicuramente...)? Ti producono un volume di 640 pagtine brossurato con copertina rigida, distribuito anche in america e canada? Oppure lo stampano sui tovaglioli di carta e lo lasciano sui banconi del bar sperando in miracolosa pulitura funcia con visione fumetto? Insomma, dettagli sulla produzione e sulle modalità!
    Ciao,
    Mario VeryBusy CBM

    RispondiElimina
  3. E bravo il fratonzo!

    RispondiElimina
  4. Mario posso rispondere a tutte le tue domande ma preferisco farlo per telefono, ti va? Appena hai due minuti, anche quando finisci di lavorare di notte, fammi uno squillo che ti racconto tutto!

    RispondiElimina